Catanzaro, Sanderra: “Servono calciatori esperti”

Catanzaro, Sanderra: “Servono calciatori esperti”

Amareggiato Sanderra, dopo la sconfitta del Catanzaro contro il Benevento: “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla ma questa squadra così è improponibile. “Ce l’abbiamo messa tutta- ha proseguito-, se proprio devo rimproverare qualcosa ai miei è il gol ospite, Marotta non può essere lasciato solo fra le linee”.

Chiaro e diretto per quanto riguarda il mercato: “Martedì mi aspetto all’allenamento giocatori di categoria perché abbiamo, come si è visto, limiti evidenti e in una piazza di grande blasone come Catanzaro non ci si può permettere certe figure. Se non dovessero arrivare rinforzi? Ripeto – ha concluso Sanderra- mi aspetto giocatori esperti e di categoria, non giovani o promesse”.

Dopo il tecnico, ha parlato l’ormai ex Antonio Vacca che ha voluto disputare l’ultimo match con le Aquile proprio contro la sua ex squadra: “Vado via, al 90% andrò alla Reggiana. Mi dispiace ma quando non ci sono più obiettivi è difficile trovare gli stimoli giusti. Ringrazio tutti- ha detto congedandosi- devo molto ad una società, alla squadra e alla piazza che mi hanno permesso di rilanciarmi dopo qualche stagione non proprio positiva”.

Category Calcio, Sport

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!