Campionato Provinciale di serie D, nasce l’A.S.D. Bova Marina C/5

asd bova marina

Questo post é stato letto 19560 volte!

asd bova marina
asd bova marina

Anche Bova Marina avrà la sua squadra di calcio a cinque che parteciperà al Campionato Provinciale di “serie D”. Nei giorni scorsi, la costituente Società ha provveduto a nominare i suoi Quadri Dirigenziali, nelle persone di Lillo Violi, giovane imprenditore bovese, nel ruolo di Presidente, di Antonino Cartisano,Vicepresidente e Ivan Zaccuri vecchia gloria del calcio bovese, in qualità di Direttore Sportivo.

La regia tecnica è stata affidata al giovane Fabio Fortugno al suo debutto da allenatore e già dirigente della Polisportiva Bovese.

La neo società, in questi giorni ha completato l’iter burocratico per l’iscrizione al Torneo di categoria e già da lunedi 19 c.m. inzierà la preparazione pre-campionato.

Tra qualche giorno si saprà quindi l’organico completo e si conoscerà la rosa dei giocatori. Fino adesso nessuna novità, in merito è stata data agli organi di stampa, anche se si intuisce che per la maggior parte della rosa la Società si affiderà alle risorse dei giovani del Paese con l’eccezione di innesti provenienti dal comprensorio dell’area grecanica.

Questo post é stato letto 19560 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *