Salvatore Manganaro all’ASD Melito. Esperienza sulla fascia

Manganaro al Melito

Questo post é stato letto 9820 volte!

La società ASD MELITO annuncia l’arrivo in squadra di Salvatore Manganaro. Si tratta di un melitese, anche se non più giovanissimo, che sicuramente sarà in grado di essere utile alla squadra sotto il profilo agonistico che di esperienza per i giovani presenti nella rosa.

Oltre ad essere una pedina importante per mister Cormaci per la corsia di sinistra, sarà anche impiegato come allenatore degli allievi. Il suo curriculum parla chiaro, cresciuto nel vivaio della Reggina, ha vinto da capitano un europeo Under 18 di serie D. Ha militato per 6 anni con la Vigor Lamezia tra C2 e serie D. Ha indossato la casacca del Foligno, Vittoria, Modica, Barletta, Sapri, Budoni, (Sardegna), Intereggio, Valle Grecanica ed ancora Siderno, Acireale, Roccella, Reggio Mediterranea, Bocale, Locri, Bovalinese, Brancaleone, Val Gallico.

Benvenuto “Sasà”.

Questo post é stato letto 9820 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.