Reggina, ecco Luca Ferraro

Questo post é stato letto 9490 volte!

Bel colpo messo a segno dal club di via Delle Industrie, che ha messo a disposizione di Trocini uno dei migliori profili della serie D. Arrivato alla Reggina con un contratto annuale con opzione, Luca Ferraro attaccante centrale classe 1997, nella stagione 2017/18 con il Sambiase ha realizzato 12 reti. Successivamente, ha vestito la maglia della Morrone realizzando 21 gol nella prima annata e 15 reti in 23 presenze nella seconda. Nel 2020/21, è approdato in Serie D dove ha indossato la maglia di GladiatorAngri e Rende.

La sua carriera, è proseguita con esperienze in Italia e all’estero con il Tre Fiori, poi in Serie D con il Brusaporto e Sestese. Dopo aver conquistato la promozione in Serie D con l’Oltrepò, nella stagione appena conclusa, è tornato al Sambiase dove ha messo a referto 11 reti in 32 partite. Dalla sua, qualità tecniche, fisicità  e fame agonistica, tutte doti importanti per un campionato di vertice.

 

Questo post é stato letto 9490 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.