Calciomercato: Daniele Gasparetto saluta la Reggina

Calciomercato: Daniele Gasparetto saluta la Reggina

Se sul fronte delle entrate si può ritenere conclusa la campagna acquisti della Reggina che vedrà arrivare alla corte di mister Aglietti il difensore Amione, negli ultimi giorni di mercato a disposizione, il Ds Taibi è sempre più impegnato a concludere le operazioni che riguardano il capitolo uscite.

In quest’ottica, il club di via Delle Industrie, attraverso il comunicato di seguito riportato, ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo del difensore Daniele Gasparetto al Legnago Salus. Arrivato a Reggio nel 2019, è stato uno degli artefici della la promozione in serie B degli amaranto.

Il comunicato del club

Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la società F.C. Legnago Salus per il trasferimento a titolo definitivo di Daniele Gasparetto.

Ringraziando il calciatore per la professionalità dimostrata, il club gli augura le migliori fortune umane e sportive.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.