Calcio, Isola alla volta di Guardavalle

Calcio, Isola alla volta di Guardavalle

isola

Tutto in 90’ minuti, dentro o fuori dai play off. Manca una sola partita al termine del campionato di Eccellenza, una partita che vale una stagione per la squadra di mister Caligiuri. L’Isola vuole i play off come dichiarato dal diesse Arena nell’ultima intervista, ma il Guardavalle è avversario temibile che non vuole lasciare nulla.

All’andata le due squadre hanno dato vita ad una grande partita, terminata col risultato di 2-2, vantaggio catanzarese di due reti con i gol di Tedesco e Caputo, rimonta isolitana con i gol della solita coppia Rizzo – El Aoudi. Stavolta la partita è diversa, l’Isola ha mille motivazione per vincere questa gara, il Guardavalle è ormai salvo e non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma di certo Dorato e compagni giocheranno la partita a viso aperto con la mente libera di chi non ha nulla da perdere.

L’accesso ai play off della squadra crotonese sarebbe un risultato eccezionale per tutta la provincia, e potrebbe aprire a nuovi e interessanti scenari societari con l’ingresso di forze nuove e importanti all’interno della società giallorossa. Isola sogna in grande dunque, la D non è più un utopia e ora la squadra crotonese ci crede realmente, grazie anche alla vena calcistica del diesse Arena che ha costruito quest’armata formidabile affidando la guida ad un condottiero preparato con Bruno Caligiuri.

Per la sfida di Guardavalle la squadra dovrà fare a meno dello squalificato Papaleo, mentre non sono al meglio della condizione Leone ed El Aoudi usciti anzi tempo nella sfida contro il Montalto, ancora fermo ai box invece Azzinnari che se tutto va bene dovrebbe rientrare per gli eventuali play off.

Category Sport

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!