Vivi e condividi, Slow Food e AIS Locride rispondono presente

Vivi e condividi, Slow Food e AIS Locride rispondono presente

“Slow Food – Condotta “Locride” e A.I.S. Delegazione Locride presenti all’evento Vivi e condividi”.

«Una tre giorni nel corso della quale si darà la giusta importanza ai lavori e ai prodotti della tradizione locridea, non può che avere il nostro supporto».

Il fiduciario di Slow Food – Condotta “Locride”, Alessandro Pugliese e il delegato A.I.S. Locride, Pier Francesco Multari plaudono all’evento“Vivi e condividi”, organizzato dal Comitato Santa Caterina di Siderno che, da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno animerà la Città di Siderno, da Piazza Risorgimento a Piazza Stazione, confermando la presenza delle due associazioni con uno stand.

Un lungo tratto di strada che diventerà l’esposizione temporanea di artigiani locali i quali metteranno in pratica il proprio sapere.

Tre giorni anche di beneficenza. È prevista un’asta di prodotti vari che chi vorrà potrà donare e il cui ricavato, appunto battuto all’asta, sarà devoluto a persone bisognose.

Tutto l’iter benefico sarà reso fruibile a chi vorrà sapere in che modo saranno destinati i fondi raccolti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!