Villa San Giovanni (RC), arrestato 48enne per detenzione ai fini di spaccio di droga

volante villa

Questo post é stato letto 33230 volte!

volante villa
volante villa

Nel corso dell’attività di prevenzione e repressione al traffico illecito di sostanze stupefacenti, intensificata sul territorio del Comune di Villa San Giovanni dal Questore di Reggio Calabria dott. Carmelo CASABONA, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S., diretto dal V. Q. A. dott. Gregorio MARCHESE, nella mattinata odierna, ha tratto in arresto, nel locale Lungomare Cenide, CALABRO’ Paolo, nato in Australia il 20.12.1963, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nei fatti, l’arrestato, è stato sorpreso dagli operatori della Polizia di Stato mentre stava cedendo della sostanza stupefacente ad un tossicodipendente locale.

Il Calabrò, su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura di Reggio Calabria in attesa del rito direttissimo.

Questo post é stato letto 33230 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *