Varia di Palmi: manifestazione inaugurale dei festeggiamenti

festa varia palmi

Questo post é stato letto 35910 volte!

L’assessore regionale alla cultura Mario Caligiuri, anche in qualità di presidente del Comitato “Varia”, interverrà alla manifestazione inaugurale dei festeggiamenti della processione della “Varia”, che si svolgerà domani sabato 2 agosto, alle ore 11, nella sala consiliare del Palazzo comunale di Palmi.

Introdurrà l’iniziativa, alla presenza di autorità istituzionali politiche e istituzionali, il Sindaco Giovanni Barone.

“La processione della ‘Varia’ di Palmi – ha dichiarato Caligiuri -, prevista per domenica prossima 31 agosto, da quest’anno riconosciuta dall’Unesco quale patrimonio culturale dell’umanità, è festa di tutta la Calabria che si unisce sotto il segno della cultura”.

Stasera, invece, alle ore 21 in piazzale Trodio si terrà l’inaugurazione del monumento alla “Varia”, realizzato dall’artista Maurizio Carnevali.

Questo post é stato letto 35910 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *