Valle Grecanica, assenze contro il Sambiase

Valle Grecanica, assenze contro il Sambiase

valle grecanica

di Francesco Iriti

Problemi di formazione per mister Iannì in vista del derby contro il Sambiase.

La sciagura degli infortuni che si è abbattuta sulla squadra ha colpito alcuni degli uomini cardine di questa squadra che si recherà in terra lametina con molti dubbi e qualche novità. Infatti, gli esami ai quali sono stati sottoposti i vari infortunati della rosa non lasciano presagire riscontri interessanti.

Il bomber Zampaglione deve fare i conti con un’elongazione alla coscia e in questi giorni non si sta allenando.

La sua presenza rimane in forte dubbio così come Niscemi, ancora alle prese con un problema al costato rimediato nell’ultima trasferta di Torre del Greco che non gli ha permesso di scendere in campo con il Marsala. Due giocatori importanti per la squadra che porteranno a molte modifiche soprattutto nel reparto avanzato dove esiste qualche problema anche per Zappia.

L’unico sicuro di giocare in questo momento rimane Tiscione che, qualora dovessero essere confermate queste defezioni, dovrebbe essere affiancato da Borghetto e Cormaci.

Attacco, quindi, sperimentale composto da mezze punte che non daranno punti di riferimento ai difensori di mister Erra. Possibile vedere in campo anche Giulio Nunnari, l’ultimo acquisto in casa giallo rossa. Da verificare anche le condizioni di Pascuccio che ha avuto qualche problema in settimana anche se il forte centrale cercherà di stringere i denti per partecipare alla causa. Nell’amichevole contro il Brancaleone, disputata giovedì, si è rivisto in campo anche se per pochi minuti il centrocampista Mazzei.

Il giovane classe 90, ormai manca dai campi di gioco da quasi un mese sia per la squalifica di due giornate, rimediate nel finale di gara contro il Noto, che per la pubalgia che lo sta attanagliando e che gli hanno impedito di essere impiegato nell’ultimo incontro. Quasi ridotte al lumicino le chance di vedere il giocatore in campo e questo dovrebbe favorire il debutto dal primo minuto in campionato di Lori, altro under 90 che fino ad oggi si è ritagliato soltanto 54 minuti in campionato, due presenze e due panchine.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!