Ufficio Postale di via Gebbione a Reggio Calabria aperto di pomeriggio

ufficio postale

Questo post é stato letto 44120 volte!

Ufficio postale di Reggio/11, in via Gebbione, a partire da lunedì 7 aprile, sarà aperto di pomeriggio a Reggio Calabria.

Il direttore della filiale di Poste Italiane di Reggio Calabria, Carolina Picciocchi, ha informato il Prefetto Gaetano Chiusolo, coordinatore della Commissione Straordinaria del comune in occasione dell’incontro avvenuto a Palazzo San Giorgio, circa la novità di questo ufficio postale.

“L’obiettivo di Poste – ha spiegato la Picciocchi – è aumentare la qualità del servizio erogato ai cittadini, e contribuire anche all’abbattimento dei tempi di attesa agli sportelli. Sale così a sette il numero degli uffici aperti il pomeriggio in città, a cui si aggiungono quelli di Pellaro e Catona.

L’incontro ha fornito anche l’occasione alla responsabile provinciale dell’azienda,  per informare il Prefetto Chiusolo sulle ultime novità introdotte da Poste Italiane nel campo dei servizi digitali evoluti, e come gestore di “open data”, destinate alla Pubblica Amministrazione e alle imprese.

Al termine del cordiale incontro, il Prefetto Chiusolo ha salutato la dott.ssa Picciocchi rinnovandole i complimenti per l’iniziativa dell’ufficio postale pomeridiano e manifestando, al contempo, i sentimenti di stima che contraddistinguono il rapporto professionale  con la direttrice provinciale di Poste Italiane che, con solerte spirito di servizio, opera  quotidianamente a favore della collettività.

 

Questo post é stato letto 44120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *