Successo a Reggio Calabria per Bicincittà 2013

conferenza-bicincitta

Questo post é stato letto 26920 volte!

conferenza-bicincitta
conferenza-bicincitta

Mercoledì 15 Maggio al Centro Commerciale Porto Bolaro di Reggio Calabria si è svolta la conferenza stampa di presentazione della manifestazione nazionale Bicincittà 2013.

Bicincittà, manifestazione promossa dalla Uisp e organizzata a Reggio Calabria per il 15° anno consecutivo dal Circolo Tennis Crucitti e dal Comitato Provinciale Uisp, si è svolta ieri, domenica 19 Maggio, in contemporanea in oltre 150 comuni italiani.
Bicincittà ha voluto offrire ai cittadini l’opportunità di vivere una giornata diversa, all’insegna dello sport, del vivere sano e della mobilità sostenibile.

Si è partiti alle 9.30 da Piazza Duomo e, dopo aver attraversato le principali via della città sia nella zona sud che nella zona nord, si è ritornati al punto di partenza.

Alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione, presieduta dal Presidente del Circolo Tennis Crucitti, maestro Crucitti Demetrio, hanno partecipato: il Presidente Regionale del Coni dott. Demetrio Praticò; il rappresentante della proprietà del Centro Commerciale Porto Bolaro dott. Pino Falduto, il Presidente Provinciale UISP sig. Pietro Barillà, la Presidente dell’Adspem-Fidas Calabria dott.ssa Caterina Muscatello, ed il rappresentante dell’Associazione Differenziamoci Differenziando il sig. Luciano Praticò.

Questo post é stato letto 26920 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *