Solidarietà del PD all’imprenditore Bumbaca

Solidarietà del PD all’imprenditore Bumbaca

eadv

L’ennesimo gesto criminale e vigliacco subito dalla Città di Locri ed in particolare dall’imprenditore David Bumbaca pone, ancora una volta, l’attenzione sulla difficile condizione sociale in cui versa la Locride. Urge un intervento dello Stato che non si limiti alle pur necessarie attività di repressione, ma ponga al centro l’isolamento sociale e culturale entro cui il comprensorio si è rinchiuso.

Le attività portate avanti dalla famiglia Bumbaca, con una encomiabile competenza e passione, sono l’esempio e la certezza che investire in un territorio martoriato da innumerevoli problemi economici è possibile, creare lavoro e dare un’opportunità alle giovani professionalità non è un’utopia. Il fallimento delle classi dirigenti degli ultimi anni non ha fatto altro, però, che umiliare questa fetta di territorio calabrese il quale ha bisogno, adesso più che mai, di tutele da parte di tutti gli attori politici, sociali e istituzionali.
Alla famiglia Bumbaca va la nostra più sincera ed affettuosa vicinanza, nella speranza che, una volta per tutte, i colpevoli di tanta dissennata violenza vengano assicurati alla giustizia.

 

Sebi Romeo, segretario provinciale del Partito Democratico

Barbara Panetta, segreteria provinciale del Partito Democratico

Giuseppe Fortugno, segretario cittadino del Partito Democratico

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!