Scilla, autoarticolato in fiamme, salvo per miracolo l’autista

Questo post é stato letto 13360 volte!

Momenti di paura all’alba di questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, direzione sud, nei pressi dello svincolo per Scilla. Un mezzo pesante che trasportava frigoriferi è stato completamente distrutto da un violento incendio.

L’allarme è scattato intorno alle ore 6:00. Sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Villa San Giovanni, supportata dalle autobotti partite dai distaccamenti di Palmi e Reggio Calabria.

Quando i soccorritori sono giunti sul luogo, il camion era già avvolto dalle fiamme, rendendo impossibile accertare nell’immediato le cause del rogo. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa un’ora.

Fortunatamente, l’autista è riuscito a mettersi in salvo in tempo, abbandonando il veicolo prima che venisse completamente distrutto dal fuoco. Nessun ferito è stato segnalato.

Al termine delle operazioni di spegnimento, il mezzo è stato rimosso e trasportato in un’area sicura. Le autorità sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità o guasti meccanici.

Questo post é stato letto 13360 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.