Reggio Calabria, riapre dopo il restyling l’ufficio postale di via Damiano Chiesa

Reggio Calabria, riapre dopo il restyling l’ufficio postale di via Damiano Chiesa

posteitaliane

posteitaliane

Poste Italiane informa che è stato riaperto, completamente rinnovato, l’ufficio postale di via Damiano Chiesa.

Diversi sono stati gli interventi realizzati per offrire ai cittadini e agli operatori ambienti più confortevoli e funzionali, tra cui: l’ampliamento della sala al pubblico e degli spazi dedicati agli operatori; l’adeguamento e messa a norma di tutti gli impianti elettrici, secondo le leggi vigenti in materia di sicurezza; l’installazione di un sistema di sicurezza di nuova generazione, con telecamere a circuito chiuso, e l’installazione di vetri blindati.

E’ stata inoltre realizzata una Sala Consulenza, destinata a creare un rapporto diretto ed efficace con il cliente, nel rispetto della privacy.

L’ufficio dispone di tre sportelli Bancoposta e uno per i servizi postali ed è anche fornito di un ATM Postamat (cash-dispenser) esterno, attivo 24 ore su 24. Il cash-dispenser può essere utilizzato dai correntisti Bancoposta ( e anche da quelli bancari), per effettuare prelievo di contanti; richiedere il saldo e la lista movimenti; ricaricare tutti i telefoni cellulari; pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale; ricaricare la carta Postepay.

L’ufficio postale, diretto da Mirella Barbaro, ha ripreso la sua regolare attività con orario: 8/13.30, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.30, il sabato.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!