Reggio Calabria, presentazione iniziative del Fondo Ambiente Italiano

fai

Questo post é stato letto 15840 volte!

fai
fai

Saranno presentate martedì 11 ottobre alle ore 10.30 presso la sala della Biblioteca del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria la nuova delegazione e le iniziative del FAI Reggio Calabria. Il nuovo team sarà guidato dalla dottoressa Ornella Milella insieme al vice capo delegazione Roberta Filardi.

Durante la conferenza verrà inoltre presenta la manifestazione nazionale Fai “Festa in Piazza” che si svolgerà giorno 15 ottobre presso Piazza San Giorgio al Corso dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

“Festa in piazza” è uno degli eventi inseriti all’interno della campagna nazionale di raccolta fondi dal titolo “Ricordati di salvare l’Italia”. La campagna promuoverà l’importanza della difesa della propria terra mettendo a confronto due generazioni che rappresentano il presente ed il futuro.

Un appuntamento da non perdere per un impegno importante: fare bene all’Italia, grazie al FAI. Il 15 ottobre, il Fai scende in piazza per chiedere a tutti di dimostrare concretamente quanto amano la nostra cultura, il nostro paesaggio, la nostra città. In piazza per “vivere” gli ideali del Fai: riappropriarsi della nostra cultura intesa in senso lato, dalla storia all’arte, dall’enogastronomia alle tradizioni locali,dall’architettura alla musica.

Questo post é stato letto 15840 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *