Reggio Calabria, manifestazione di Solidarietà per raccolta di fondi “UnaSperanzaxGiulia”

Reggio Calabria, manifestazione di Solidarietà per raccolta di fondi “UnaSperanzaxGiulia”

locandina unasperanzaxgiulia

locandina unasperanzaxgiulia

Oggi alle ore 10.45, presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio in Piazza Italia a Reggio Calabria, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Manifestazione di Solidarietà per raccolta di fondi denominata “UnaSperanzaxGiulia” in programma Sabato 15 settembre presso il Teatro Cilea di Reggio Calabria con inizio alle ore 20:00.

La Manifestazione è patrocinata dal comune di Reggio, dalla provincia di Reggio e dalla regione Calabria.

Saranno presenti alla conferenza stampa, oltre al sindaco Demy Arena ed all’assessore Walter Curatola, il presidente della provincia dott. Giuseppe Raffa, il presidente del consiglio regionale on. Francesco Talarico e/o un delegato, il presidente della giunta regionale on. Giuseppe Scopelliti, e/o un suo delegato.

Interverranno alla conferenza stampa: il testimonial della manifestazione unasperanzaxgiulia. l’attore e regista Alfredo Li Bassi, l’ospite d’onore della manifestazione unasperanzaxgiulia Felice Pagano, la maestra e coreografa dell’evento unasperanzaxgiulia Mariana Melchionna, il produttore Gegè Reitano.

I lavori saranno coordinati e moderati dal presidente dell’associazione unalottaxlavita – associazione organizzatrice – Gabriele Montera, nonchè papà della piccola Giulia.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!