Ultime notizie
Reggio Calabria

Reggio Calabria, l’Anassilaos presenta il libro “Ti darò il mi cuore” di Vincenzo Laurendi

copertina laurendi
copertina laurendi

Questo post é stato letto 28190 volte!

copertina laurendi
copertina laurendi

Martedì 10 luglio 2012, alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Giorgio al Corso, l’Associazione Culturale Anassilaos presenta il romanzo “Ti darò il mio cuore” di Vincenzo Laurendi (Caravilla Editore).

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Ambientato nel messinese, Ti darò il mio cuore narra le ultime vicende universitarie di Davide, un giovane laureando, poeta, futuro poliziotto, la cui vita è sconvolta dall’incontro di Rachele, una giovane matricola dalle sembianze angeliche ma piena di misteri. Questo incontro dà avvio a una storia emozionante e piena di colpi di scena, nella quale l’autore offre la possibilità di riflettere sulla condizione giovanile, sui sentimenti e sui nuovi linguaggi.

Nato a Saronno (Va) nell’82, Vincenzo Laurendi è Dottore Magistrale in Lingue e Letterature Straniere Moderne. Scrittore di poesie e racconti, dal 2009 collabora con Costaviolaonline e dal 2011 è corrispondente sportivo per Gazzetta del Sud.

Programma:

SALUTI INIZIALI:

Carmelo Tripodi (Caravilla Editore)

INTERVENTI:

Antonio Calabrò (Scrittore)

Maria Francesca Fassari (Presidente Associazione Culturale “Fenice dello Stretto”)

Salvatore Bellantone (Responsabile Editoriale Caravilla Editore)

MODERA:

Stefano Iorfida (Presidente Associazione Culturale Anassilaos)

CONCLUDE:

Vincenzo Laurendi (Autore del Libro).

Questo post é stato letto 28190 volte!

Lascia un commento