Reggio Calabria, iniziato incontro comitato per la sicurezza

Reggio Calabria, iniziato incontro comitato per la sicurezza

Giuseppe Pignatone

E’ iniziato l’incontro del comitato provinciale per la sicurezza per discutere sulla nuova ondata di minacce ai danni dei vertici della magistratura reggina indetto dal prefetto di Reggio Calabria, Luigi Varratta.

Al comitato, oltre al prefetto, partecipano anche il questore di Reggio Calabria Carmelo Casabona, il comandante provinciale dei carabinieri Pasquale Angelosanto, quello della Guardia di Finanza Alberto Reda, il procuratore generale della Corte d’appello Salvatore Di Landro e il procuratore della Repubblica, Giuseppe Pignatone.

Nel corso del vertice si discuterà, tra l’altro, dell’utilizzo dell’Esercito che ieri il ministro della Difesa Ignazio La Russa si è detto disponibile a inviare in riva allo Stretto.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!