Reggio Calabria, il 6 dicembre sciopero dei lavoratori Atam

Atam di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 22860 volte!

atam
atam

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa rendono noto che il prossimo 6 dicembre a Reggio Calabria i lavoratori dell’Atam sciopereranno dalle 9.00 alle 12.00.

Lo scopo della manifestazione sarà quello di coinvolgere la cittadinanza davanti ad una difficile situazione che sta mettendo a rischio l’azienda.

I lavoratori lanciano un grido d’allarme: “Da parte della Regione vi è un ammontare complessivo di crediti pregressi di 22 milioni di euro, dei quali una parte già certificati ed una parte da accertare. E’ necessario che questi fondi vengano pagati adesso, perché se si aspetta maggio dell’anno prossimo il rischio è che l’azienda non sarà più in vita”.

Questo post é stato letto 22860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *