Reggio Calabria, deserta la riunione consigliare

Reggio Calabria, deserta la riunione consigliare

sindaco reggio calabria

E’ andata deserta, per mancanza del numero legale, l’odierna seduta del Consiglio comunale di Reggio. Il civico consesso, pertanto, si riunirà domani, in seconda convocazione, alle ore 11.00.

Ventisette punti all’ordine del giorno della riunione straordinaria del Civico consesso che, tra l’altro, sarà chiamato a discutere del riconoscimento di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze del Consiglio di Stato e del Giudice di Pace di Reggio Calabria, dei piani di lottizzazione in località Vito Inferiore e Gallina, della modifica del regolamento per le gestione delle risorse assegnate ai gruppi consiliari, di una variante al Piano Regolatore Generale in località Gallico, dell’istituzione dei buoni lavoro, del regolamento comunale per i servizi di trasporto non in linea, di una integrazione sul regolamento comunale contratti e della modifica del regolamento per il commercio su aree pubbliche e del regolamento Tosap.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!