Reggio Calabria: arrestato giovane per aggressione a fattorino

arresti reggio calabria

Questo post é stato letto 9680 volte!

Un giovane è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria con l’accusa di aggressione e rapina ai danni di un fattorino.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe tentato di pagare una consegna con una banconota falsa da 50 euro. Il fattorino, accortosi della falsificazione, ha rifiutato il denaro e a quel punto è stato colpito con violenza: l’aggressore lo ha preso a pugni alla nuca e si è impossessato di due sacchi contenenti prodotti destinati alla distribuzione.

Danneggiato il veicolo della vittima: Non pago, il giovane si è accanito anche contro il veicolo del fattorino, danneggiandolo con calci e lanci di pietre, per poi allontanarsi dal luogo dell’aggressione.

L’intervento dei Carabinieri: La vittima ha immediatamente allertato i Carabinieri, che sono giunti sul posto e, dopo una rapida attività di ricerca, hanno rintracciato e arrestato il responsabile. I militari hanno inoltre recuperato i sacchi postali rubati, restituendoli al legittimo proprietario.

 

Questo post é stato letto 9680 volte!

Author: Consuelo