Reggio Calabria, appuntamento pubblico dell’ A.N.P.I.

Reggio Calabria, appuntamento pubblico dell’ A.N.P.I.

Quello di sabato 13 dicembre 2014 sarà l’ultimo “evento” pubblico organizzato dall’A.N.P.I. di Reggio Calabria per l’anno 2014.
L’Associazione Partigiani di Reggio Calabria invita ad un appuntamento pubblico tutti coloro (cittadine e cittadini, ragazze e ragazzi) che condividono i valori fondanti da cui trasse origine la Resistenza italiana: l’antifascismo, il rifiuto della guerra e delle dittature, l’eguaglianza e la democrazia, valori che furono mirabilmente trasferiti nella nostra Carta Costituzionale.
L’appuntamento è dunque con i partigiani di Reggio Calabria, Aldo Chiantella, Vittorio Calvari, Anna Condò e Fortunato Quattrone, che saranno presenti (tempo e condizioni di salute permettendo), per la “Giornata del Tesseramento “per l’anno 2015, all’interno della “Galleria di Palazzo S.Giorgio” (ingresso previsto dal Corso Garibaldi).
All’iniziativa sono state invitate numerose personalità (di cui sarà reso pubblico l’elenco) per fare da “testimonial” e quindi sollecitare l’adesione all’Associazione, che oggi rappresenta il più autorevole punto di riferimento per la difesa e l’applicazione delle norme costituzionali.

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!