Questo post é stato letto 5890 volte!
Ore cruciali in casa amaranto. L’imprenditore italo-americano già presidente del Campobasso Matt Rizzetta. reduce dai risultati calcistici ottenuti in Molise, dopo aver ampliato i propri asset sportivi acquisendo la squadra di basket di Napoli, da giorni ormai ha attenzionato la Reggina, instaurando con il patron del club dello Stretto Nino Ballarino una trattativa coperta da accordi di riservatezza. I contatti tra la società di via Delle Industrie e il gruppo italo-americano riconducibile a Rizzetta quindi proseguono. La conferma, è arrivata anche dalla nota pubblicata della società molisana.
La nota
“In merito alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore relative alla Reggina – si legge tra le righe – si conferma l’esistenza di interlocuzioni in corso che vedono coinvolto un gruppo legato al presidente Matt Rizzetta. Si tratta di una trattativa attualmente coperta da accordi di riservatezza e rispetto alla quale, proprio per senso di responsabilità, non verranno alimentate aspettative o anticipazioni non supportate da passaggi ufficiali.”
“Pur confermando che i dialoghi tra le parti siano concreti e in fase avanzata – prosegue la nota – il club ritiene corretto mantenere prudenza fino all’eventuale definizione dell’operazione”.
La società, ha confermato che resta prioritario l’impegno della proprietà nei confronti del Campobasso. Dalla società molisana è arrivata anche la notizia che “Rizzetta ha già provveduto a garantire integralmente tutte le somme necessarie per l’iscrizione del club al prossimo campionato di serie C”.
“
Questo post é stato letto 5890 volte!

