Ultime notizie
Politica

PD di Mammola su nomina Ministro Lanzetta

lanzetta ministro

Questo post é stato letto 44210 volte!

Il Circolo di Mammola del Partito Democratico, in persona del Segretario Avv. Nensi Spatari, esprime i più sentiti auguri alla Dott.ssa Maria Carmela Lanzetta per essere stata nominata Ministro agli affari regionali nel nuovo esecutivo guidato da Matteo Renzi.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Il prestigioso incarico conferito rende orgoglioso tutto il circolo e tutta la comunità mammolese, per essere la Dott.ssa Lanzetta non solo espressione della Locride e della Calabria ma anche di Mammola, cittadina che le ha dato i natali.

Siamo sicuri che il gravoso compito che attende il nuovo Ministro e il nuovo esecutivo, nella risoluzione dei gravi problemi dell’Italia e della nostra regione, potrà essere espletato nel migliore dei modi, anche avvalendosi del contributo fattivo che proviene dai territori e dai circoli del Partito Democratico.

Questo post é stato letto 44210 volte!

Lascia un commento