Palmi (Rc), passaggio di consegne

Palmi (Rc), passaggio di consegne

Il 2 gennaio 2015 il  Sindaco Giovanni Barone, il Vicesindaco Giuseppe Saletta, l’Assessore Carmelo Melara, il Presidente del Consiglio Gaetano Muscari ed il Consigliere Comunale Antonio Papalia, insieme ai componenti del Consiglio d’Amministrazione della Piana Palmi Multiservizi Avv. Silvana Misale, Giancarlo Pugliese e Vincenzo Forgione hanno formalizzato il passaggio di consegne dei servizi cimiteriali dal Comune alla Società in house.

Il Consigliere Papalia ha espresso la propria soddisfazione: “si concretizza un ulteriore, fondamentale, passaggio necessario per il risanamento della PPM. Nonostante le resistenze dell’apparato burocratico registrate al momento del nostro insediamento e le difficoltà incontrate in questi anni, l’Amministrazione raccoglie oggi un risultato importante che lascia ben sperare per l’anno appena iniziato”.

“La Piana Palmi Multiservizi – ha commentato il Vicesindaco Saletta – sta risalendo progressivamente la china, grazie all’unica ricetta possibile, ossia il conferimento di nuovi servizi. Abbiamo a cuore le sorti del personale che è composto nella quasi totalità da lavoratori appartenenti a famiglie monoreddito. Il nostro impegno va in questa direzione e ce la stiamo mettendo tutta per risanare la municipalizzata. Affidando i servizi cimiteriali siamo certi che l’amministrazione della PPM potrà essere più agevole, garantendo comunque un servizio di qualità”.

 

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!