Palmi (RC), il 27 gennaio Dialogando: “Istruzione e strutture scolastiche, la Provincia disegna il futuro”

Questo post é stato letto 18250 volte!

giuseppe saletta

Il 27 gennaio 2012, presso i locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in Palmi, nell’ambito dell’iniziativa “Dialogando”, si terrà il 7° incontro, ancora una volta voluto ed organizzato nell’ottica di un percorso teso ad una maggiore consapevolezza sugli aspetti più rilevanti per la Città di Palmi.

Il tema trattato sarà: “Istruzione e strutture scolastiche: la Provincia disegna il futuro”. Sono previsti i saluti istituzionali della Dott.ssa Antonia Bellomo, Commissario Prefettizio del Comune di Palmi, del Dott. Giovanni Barone, Consigliere Provinciale, dell’avv. Domenico Alvaro, già Sindaco di Palmi e del sig. Saverio Saffioti, Presidente della S.O.M.S..

Interverranno l’avv. Giuseppe Saletta, Vice-Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria, il dott. Antonino Coco, Coordinatore Versante Tirrenico Meridionale della Lista Scopelliti e l’Ing. Pietro Foti, Dirigente del settore 16 Provincia di Reggio Calabria. Modera l’incontro il dott. Antonio Papalia, Responsabile giovanile della Lista Scopelliti Presidente di Palmi. Conclude il dott. Giovanni Calabrese, Assessore Provinciale di Reggio Calabria, con delega alla Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Formazione Professionale, Area Metropolitana, Sviluppo Aree costiere e Portualità.

L’avv. Saletta ha dichiarato: “Ci occupiamo del mondo scolastico provinciale ed in particolare palmese ormai da mesi, con incontri mirati ed un continuo dibattito con gli operatori dell’istruzione. Riteniamo ora necessaria una riflessione sul mondo scolastico e della formazione. L’assessore provinciale competente Giovanni Calabrese, dopo aver recepito le istante del nostro territorio, avrà l’opportunità di dialogare con i palmesi e di informarli sui programmi dell’Ente provinciale”.

Questo post é stato letto 18250 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *