Nuccio Pizzimenti (Pdl): “Soddisfazione per la vittoria del Presidente Raffa”

nuccio pizzimenti

Questo post é stato letto 20710 volte!

nuccio pizzimenti
Nuccio Pizzimenti
“Oggi è un giorno speciale, in quanto il Dott. Giuseppe Raffa già Sindaco della Città di Reggio Calabria, alle 11.30, sarà proclamato Presidente della Provincia. Colgo l’occasione per inviargli un “in bocca al lupo”, unitamente alle mie congratulazioni per la prestigiosa carica conseguita.
Un evento emozionante, che premia un gruppo coeso dall’inizio senza tentennamenti, che hanno condiviso un progetto politico vincente, guidato dal Coordinatore Provinciale On. Nino Foti e i dai vertici Nazionali del Partito del Pdl”.

Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, dirigente del coordinamento Pdl Grande Città Reggio Calabria.

L’esponente del Pdl sottolinea che: “Il risultato personale ottenuto dal Dott. Raffa, ha fatto la differenza con un valore aggiunto di 7000 voti presi in più dalle liste al primo turno, evidenziano un grande consenso di feeling e di credibilità con gli elettori e inoltre il grande risultato della lista “Raffa Presidente” che ha sfiorato i due consiglieri provinciali, malgrado le 13.000 schede bianche e i moltissimi voti nulli. Unitamente anche ad una coalizione compatta, forte della condivisione di un progetto politico di centro destra”.

A parere di Nuccio Pizzimenti “Il Dott. Raffa è amato dalla cittadinanza, sono certo che opererà con grande competenza e determinazione e saprà certamente offrire un ulteriore impulso positivo alla nostra Provincia attivando misure e strategie conformi allo sviluppo del nostro territorio”.

In conclusione l’esponente del Pdl Nuccio Pizzimenti, afferma: “Il centro destra si conferma vincente anche al Comune con il Sindaco Arena, al quale formulo i mie auguri. La filiera che si è creata con Comune, Provincia e Regione guidata dal Governatore Scopelliti, produrrà  rapporti proficui e costruttivi per la nostra comunità”.

Questo post é stato letto 20710 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *