Nasce il movimento politico “Gioia in Azione”

gioia tauro

Questo post é stato letto 27730 volte!

Nasce a Gioia Tauro il movimento politico “Gioia in azione“. La formazione è sorta su input di Vincenzo Bagalà – già capogruppo di Alleanza Nazionale al Consiglio Comunale e già responsabile della Lista Scopelliti presidente gioiese – e si ispira ai valori della destra sociale, riformatrice ed europeista. Il movimento ha tra i suoi fondatori molti giovani che hanno costituito una sezione giovanile guidata da Christian Carbone, Alessio Marzano, Dario Lazzaro, Alessandro Gullace, Felice Catania, Fortunato Bellini e Antonio Pratticò.

Gioia in Azione si pone quale alternativa dinamica e indipendente, espressamente distante dai “soliti” volti noti, in un momento storico particolare che, per la Città di Gioia Tauro, rappresenta un vero e proprio bivio tra una prospettiva credibile e che guardi al futuro e repliche più o meno connesse di un apparato politico che sembra non rinnovarsi mai.

Il movimento si rivolge, dunque, a chi ha perso fiducia nelle Istituzioni ed intenda rimboccarsi le maniche per costruire una proposta politica, senza accomodamenti, ma anche senza sterili polemiche.

Il direttivo di Gioia in Azione esprime il proprio convincimento che, per giungere ad una sintesi, sia necessaria un’approfondita analisi. È per questo che, a breve, comincerà una campagna d’ascolto rivolta a tutti i cittadini di Gioia Tauro, per disegnare una visione d’insieme utile a comprendere le problematiche che attanagliano il territorio e ricercare soluzioni condivise.

Questo post é stato letto 27730 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *