Moda e solidarietà, Artefici della Moda dona defibrillatore al Comune di Villa San Giovanni

Gruppo indossatrici e ballerine

Questo post é stato letto 25440 volte!

Gruppo indossatrici e ballerine
Gruppo indossatrici e ballerine

“Un angelo nelle terre della Fata Morgana”,  l’evento di beneficenza  realizzato dall’associazione “Artefici della Moda” con il patrocinio del Comune di Villa San Giovanni, presso il Grand Hotel de la Ville,  ha registrato un’enorme affluenza di partecipanti da tutto l’hinterland reggino.

Un successo dovuto in particolare alla partecipazione (interamente gratuita) dell’ospite della serata, il sensitivo Craig Warwick, l’uomo che parla con gli angeli, che ha permesso di raccogliere le somme necessarie per l’acquisto di un defibrillatore che verrà acquistato dal presidente di “Artefici della Moda” Caterina Ficara e consegnato al Comune di Villa San Giovanni affinché sia messo a disposizione dei ragazzi che praticano lo sport nella loro cittadina.

La serata si è articolata in vari momenti di spettacolo, dalle coreografie della scuola di ballo Real Dance di Mariana Melchionna alle splendide voci di Giusy Battaglia, Antonella Laganà e Michelangelo Cammareri che hanno fatto da pregevole contorno ai “quadri moda” di abiti da cerimonia per bambini della Boutique Fantasy Baby di Paola Repaci, ai caratteristici gioielli artigianali di Carmen Dei ed al defilé della collezione della stilista Caterina Ficara con le anticipazioni della cerimonia 2013.

L’ospite Craig Warwick, in un’interessante intervista condotta dal presentatore Gianluca Scopelliti, ha parlato di alcune esperienze con gli angeli che hanno segnato fortemente la sua vita; in un secondo momento, il sensitivo più conosciuto d’Italia si è soffermato a parlare con alcune persone presenti in sala cercando di trasmettere loro un messaggio di speranza e serenità.

L’intervento di Craig Warwick ha emozionato particolarmente il pubblico che si è trattenuto ad ascoltarlo con grande entusiasmo e interesse fino al termine della serata che si è conclusa con un rinfresco offerto dal Dott. Vittorio Caminiti, direttore del Grand Hotel de la Ville.

Questo post é stato letto 25440 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *