Melito di Porto Salvo (RC), svolto il Congresso del PD

Melito di Porto Salvo (RC), svolto il Congresso del PD

foto congresso

foto congresso

Il 14 settembre ’12 si è svolto il congresso del Partito Democratico a Melito di Porto Salvo per rinnovare la carica di segretario di circolo ed il direttivo, tale evento ha avuto inizio alle ore 17,00 circa e si è concluso alle ore 19,00.

A presiedere le primarie nella veste di garante è stato Seby Romeo, noto dirigente regionale del PD, al quale vanno i ringraziamenti di tutti gli iscritti del circolo ed in particolar modo del direttivo e del segretario, oltre a Seby Romeo spiccavano le presenze del Sindaco Dott. Gesualdo Costantino e del vice-sindaco Dott. Annunziato Nastasi.

Alla presenza dei molti iscritti, ha aperto il dibattito il Segretario Tino Laganà che dopo aver fatto un breve riassunto della conduzione fin qui del partito, ha voluto ringraziare in particolar modo le persone che sono state vicine al partito nel melitese in questa fase di assestamento primi fra tutti il sempre disponibilissimo Sindaco ed il vice-sindaco.

Dopo il dibattito è stata approvata all’unanimità la riconferma del segretario Tino Laganà ed il nuovo direttivo composto da quattro donne e tre uomini in sintonia con le disposizione del partito, il segretario evidenzia la presenza di giovanissimi nel direttivo, persone nuove nel PD alcuni già noti come il Sig. Martino Francesco già candidato al comune con una bellissima affermazione sfiorando di pochi voti l’elezione a consigliere ed attualmente il primo dei non eletti, altra figura rilevante l’avvocatessa Stefania Lugarà, anche lei già candidata nell’ultima tornata elettorale, a questi si aggiungono i confermati  Iiriti Federico e  Jlenia Laganà ed i nuovi entrati : Jolanda Minniti, Valeria Criseo e Tony Rodà.  Il segretario ringrazia anche il Sig. Praticò Giuseppe, consigliere comunale per la volontà di aderire al partito dove è stato accolto con entusiasmo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!