Locri (RC), quarto incontro Leali alla città

leali alla città

Questo post é stato letto 21810 volte!

leali alla città
leali alla città

L’appuntamento del movimento civico “leali alla città” è per stasera, alle ore 18,30 nella propria sede di piazza Tribunale per discutere di “Lo sviluppo economico e le attività produttive”. Il candidato a sindaco Giovanni Calabrese coadiuvato dagli altri esponenti del gruppo, dai giovani e cittadini, argomenterà sulle possibili strategie e soluzioni per rilanciare l’economia della città.

Il quarto incontro segue alle altre conferenze programmatiche che hanno visto il movimento interessare la popolazione, accorsa sempre numerosa e partecipe ad ogni discussione.

«Il consenso arriva- afferma Giovanni Calabrese- perché parliamo dei veri problemi, parliamo di noi, delle nostre situazioni, e senza nessuna retorica o presunzione, ne discutiamo schiettamente e democraticamente».

Seguirà il dibattito con idee e proposte.

Questo post é stato letto 21810 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *