Locri (RC), FP Impresa: avvio del corso di “Somministrazione alimenti e bevande”

Ha preso il via lunedì 1 ottobre il corso di abilitazione per la “somministrazione di alimenti e bevande”, organizzato da FP Impresa presso la sede di Locri in via Roma 47, piano primo interno B.

Il corso, obbligatorio per avviare un’attività nel settore alimentare per le persone che non sono in possesso dei requisiti professionali richiesti, avrà una durata di ottanta ore distribuite tra l’1 e il 31 di ottobre. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 12 di ottobre ore 14.00.

Uno staff di docenti qualificati e il materiale didattico fornito, permetteranno ai futuri imprenditori del ramo alimentare, prevalentemente giovani alla prima esperienza, un ingresso altamente professionalizzato nel mondo del lavoro.

Al superamento dell’esame finale con esito positivo sarà possibile conseguire l’idoneità utile all’abilitazione per l’esercizio “in qualsiasi forma, di un’attività di commercio relativa al settore merceologico alimentare e di un’attività di somministrazione di alimenti e bevande”. (D.Lgs 59/2010).

Esaurito il percorso formativo i corsisti potranno essere assistiti, per quanto riguarda i principali adempimenti ed eventuali problematiche, dall’ associazione LARA CLAAI, partner di F.P. Impresa.

F.P. Impresa organizza periodicamente nuove edizioni del corso autorizzate da apposita determina dirigenziale del “Settore Formazione Professionale” della provincia di Reggio Calabria.

 Informazioni dettagliate sul corso sono reperibili ai seguenti contatti: tel: 0964390559, fax: 0964232389, email: email@fpimpresa.it.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!