LFA Reggio Calabria, c’è la terza risoluzione consensuale

Questo post é stato letto 15990 volte!

Con l’apertura del mercato invernale, in casa della nuova Reggina, si attendevano già i primi colpi in entrata utili ad irrobustire l’organico a disposizione di Trocini, che certamente avrà fatto le sue valutazioni.

Pur guardando ad un mercato equilibrato rivolto anche prossima stagione per come evidenziato dal Ds Pellegrino, se si esclude il tesseramento di Toti Porcino arrivato nel mese di novembre, LFA Reggio Calabria, al momento, sta continuando a lavorare allo sfoltimento dell’attuale rosa che ha ancora elementi mai utilizzati dal tecnico amaranto.

 Il club di Via Delle Industrie, ha quindi ufficializzato la terza uscita, con la risoluzione consensuale di Fabrizio Ponzo.

La nota

LFA Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabricio Ponzo.

 

Questo post é stato letto 15990 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.