Gli Instagramers Reggio Calabria organizzano il primo instawalk della città

reggioapasseggio

Questo post é stato letto 25120 volte!

Arriva anche a Reggio Calabria il primo Instawalk cittadino, la passeggiata fotografica, per le vie della città assieme ai tanti appassionati Reggini (e non solo) di Instagram, social network fotografico e più in generale gli appassionati di fotografia .

“L’idea – dichiara Ken Curatola Co-Founder della community – è quella di far conoscere, a quante più persone possibile, le bellezze della nostra città approfittando anche del gran numero di turisti che affolla le vie del centro in queste giornate estive e di vacanza”.

“Si tratta del primo di una lunga serie di eventi che la Community Igers Reggio Calabria ha in programma per Reggio Calabria città ed anche per tutta la provincia, -aggiunge Salvatore Borzacchiello co-founder di IgersReggioCalabria-, vogliamo, attraverso la fotografia, dare lustro alle bellezze del nostro territorio, troppo spesso offuscate dalle notizie di cronaca.”

Per questo motivo è stato scelto un hashtag semplice ma che centra il punto: #reggioapasseggio.

L’appuntamento è fissato per martedì 18 agosto alle ore 18.00 in Piazza Italia, il salotto della città.

Il programma prevede prima, una visita al Castello Aragonese, recentemente spogliato dei vari ponteggi necessari alla ristrutturazione, poi passando per Piazza Duomo si raggiungerà il Lungomare Falcomatà con le mille bellezze presenti, passando dalla rigogliosa e particolare vegetazione alle sculture, dai palazzi storici ai lidi aspettando il magnifico spettacolo del tramonto sullo stretto.

A fine giornata hamburgherata.

Sono invitati a partecipare tutti gli appassionati di fotografia compresi quelli senza account instagram – nessun problema glieli creeremo noi!

Per maggiori info: e-mail igersreggiocalabria@icloud.com oppure

Twitter | (@igersreggiocal)
Instagram | (@igers.reggiocalabria)
Facebook | Instragramers Reggio Calabria

Questo post é stato letto 25120 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *