Il Blu Sky una vera ”officina dell’arte”

Il Blu Sky una vera ”officina dell’arte”

blu sky

blu sky

Mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli per la nuova ed imminente  stagione teatrale il Gruppo reggino ha realizzato un cofanetto di tre DVD di esilaranti  commedie che è già in distribuzione e vendita in tutte le edicole di Reggio Calabria e provincia nelle migliori librerie di Reggio Calabria e naturalmente presso il Teatro Loreto. Il cofanetto edito dalla casa editrice “Citta del sole”di Franco Arcidiaco è in vendita al prezzo di € 15.00.

La Nuova Stagione Teatrale

“Due Matrimoni e un funerale”, “Gatta ci cova”, “il ratto delle Sabine”, “Si chiuri na porta e si iapri un purtuni”. Sono questi alcuni degli spettacoli che andranno in scena al Teatro Loreto nell’ambito del cartellone allestito dal Gruppo Artistico Blu Sky per la stagione teatrale 2012-2013.

Sette appuntamenti che, come sempre, non mancheranno di suscitare interesse culturale e di puro divertimento nel pubblico, ormai sempre più numeroso,che da anni segue le performance del gruppo teatrale reggino divenuto ormai un’icona nella ricerca del linguaggio (il “dialiano”) e della commedia comica, divertente e popolare.

Insieme al Blu Sky, nel teatro di Via Sbarre Centrali si esibiranno anche alcune compagnie provenienti dalla Sicilia, Campania e dal Lazio i cui lavori, sempre vernacolari, rappresentano uno spaccato di quelle realtà altrettanto comiche, divertenti e popolari.

La location: la “bombonera”: il Teatro Loreto  via Sbarre Centrali ,151 Reggio Calabria

La mission: divertire e divertirsi

Non serve dire altro: il BluSky + il Teatro Loreto + solo Commedie divertenti + VOI…….. ………………………….non si può sbagliare!!!   Sarà un’annata fantastica…..

 

26-27-28 ottobre2012 si alzerà il sipario per il debutto stagionale del Blu Sky con :

“Due matrimoni ed un funerale”.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!