Gioia Tauro (RC), Bellofiore nominato responsabile cittadino dell’Unione Di Centro

Gioia Tauro (RC), Bellofiore nominato responsabile cittadino dell’Unione Di Centro

Renato Bellofiore

Dopo l’azzeramento di tutte le cariche provinciali e locali avvenuto il 1 aprile u.s., il Sindaco di Gioia Tauro Renato Bellofiore, nel quadro della riorganizzazione del Partito in Provincia di Reggio Calabria, è stato nominato dal commissario provinciale On. Giuseppe Naro, responsabile cittadino dell’Unione Di Centro.

Ho deciso di aderire all’UDC in quanto credo nel progetto politico del partito che sta diventando un polo di attrazione per tutti i moderati. Rimango e rimarrò fedele a tutti i miei principi e alle mie battaglie, sarà mia intenzione aprire il partito dell’Udc a tutta la gente onesta di Gioia Tauro per cambiare e ritornare alla vera politica.

A questo punto occorrerà riguadagnare tutto il tempo perduto in questi anni e rifondare il partito cittadino recuperando il contatto con la gente, partendo dalle forze sane presenti sul territorio e attraverso un confronto quotidiano con i militanti, con i cittadini e con i giovani. Serve uno sforzo generale per recuperare il valore dell’impegno civile e la prospettiva di costruire una società più stabile e consapevole.  Annuncio sin d’ora anche altri ingressi, infatti presto molti altri nuovi simpatizzanti e rappresentanti istituzionali passeranno con me nell’Udc.

Da commissario il mio primo atto sarà quello di designare come candidato alla provincia Totò Castellano, militante storico dell’Udc. Con piacere rilevo che ho voluto propendere per tale candidatura trovando pieno consenso e gradimento da parte del segretario nazionale Lorenzo Cesa e degli On.li Mario Tassone, Giuseppe Naro e Roberto Occhiuto e Gino Trematerra – fino al punto da mettere da parte la mia candidatura pur richiestami fortemente dai vertici romani – ritenendo doveroso valorizzare chi ha dimostrato nel tempo fedeltà e attaccamento all’Udc.

Ringrazio il partito per la fiducia accordatami.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!