FLI, Ieraci condanna il vile atto nei confronti del Consigliere Comunale Vincenzo Zeffiro

eadv

Roberto Ieraci Coordinatore Provinciale dell’Area Jonica di Generazione Futuro, sodalizio giovanile di Futuro e Libertà,  nonchè presidente del Circolo FLI di Portigliola esprime la propria solidarietà e  condanna fermamente il vile gesto  perpetrato  nei confronti del Consigliere Comunale di maggioranza Vincenzo Zeffiro che è stato oggetto di un attentato ai danni della sua autovettura.

Vincenzo Zeffiro , persona perbene, imprenditore e impegnato sempre nel sociale per lo sviluppo del proprio paese e soprattutto della propria contrada Quote San Francesco.  Nella speranza che si sia trattato di un gesto isolato e sporadico e nella ricerca di un clima piu’ disteso, che spero presto possa tornare ad aleggiare sulla piccola Portigliola, voglio esprimere la mia piena vicinanza e solidarietà ribadendo il personale impegno e quello del partito di operare per un territorio migliore .

La giustizia e la legalità, a mio avviso , sono le uniche armi a disposizione della società civile, per contrastare la tracotanza e il livore del malaffare e della malavita.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!