Viola Basket, Falcomatà incontra Aurelio Coppolino

Viola Basket, Falcomatà incontra Aurelio Coppolino

Il sindaco Giuseppe Falcomatà incontra l’Amministratore Unico della Viola Basket Aurelio Coppolino.

Incontro con Aurelio Coppolino

Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha incontrato l’Amministratore unico della Viola Basket Aurelio Coppolino. La riunione proficua e cordiale, si è tenuta questa mattina a Palazzo Corrado Alvaro, sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Nel corso dell’incontro il Dott. Coppolino ha reso noto al Sindaco e agli altri amministratori anche i dettagli operativi del piano di investimenti che la società ha promosso sul progetto sportivo. Questo, per rilanciare la Viola Basket, anche in relazione all’eventuale uso delle strutture sportive di pertinenza del comune e della città metropolitana. Le situazioni specifiche di queste ultime saranno inoltre affrontate in modo più approfondito in successivi incontri tecnici.

I dettagli del nuovo progetto sportivo della Viola Basket Reggio Calabria saranno presentati il 1 agosto alle ore 12.00 presso la Sala dei Lampadari di Palazzo S. Giorgio. Per l’occasione è stata infatti indetta una conferenza stampa. Saranno quindi presenti il Sindaco Falcomatà e l’Amministratore Unico Aurelio Coppolino.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!