Crolla muro: Feriti tre fratellini, uno grave ma non in pericolo di vita

ambulanza

Questo post é stato letto 7470 volte!

Attimi di paura nel pomeriggio a Gioia Tauro, dove tre bambini – due gemelli di otto anni e il loro fratello di tredici – sono rimasti feriti a causa del crollo improvviso di un muro.

Morto uno dei tre bambini travolti da crollo muro a Gioia Tauro

Secondo una prima ricostruzione, i piccoli stavano giocando nei pressi della struttura, quando il muro è ceduto travolgendoli. L’impatto è stato violento e ha causato diverse ferite ai tre fratellini.

Uno dei gemelli, il più grave, è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina, dove è stato ricoverato per alcune fratture. Gli altri due bambini sono stati invece condotti all’ospedale di Polistena per le cure del caso. Nessuno dei tre, fortunatamente, risulta in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause del crollo.

 

Questo post é stato letto 7470 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.