Condofuri (RC), solidarietà di docenti e personale ATA al Direttore Scolastico

Scuole Condofuri Marina

Questo post é stato letto 24670 volte!

Scuole Condofuri Marina
Scuole Condofuri Marina

Riceviamo e pubblichiamo:

Facendo seguito alla pubblicazione sulle testate giornalistiche online in data 04 dicembre 2012, relativa al  dichiarato malcontento di alcuni genitori condofuresi, nonché  al “presunto” malcontento   degli alunni (?) dell’ex Istituto Comprensivo di Condofuri, i docenti e il personale A.T.A. del suddetto Istituto, di fronte alle accuse false e calunniose nei confronti del D.S., prof. Pietro Natoli, circa la gestione “lobbistica” dell’amministrazione scolastica e il “saccheggio” perpetrato ai danni delle scuole di Condofuri, smentiscono categoricamente quanto affermato dai sigg. Pontari Maria, Larnè Susanna, Parisi Roberta, Vincenzo Pizzi e Tuscano Salvatore ed esprimono piena solidarietà al Dirigente Scolastico.

I docenti  e il personale A.T.A. delle suddette scuole di Condofuri non possono che apprezzare il lavoro sin qui svolto dal nuovo D.S. per permettere  agli alunni di poter usufruire pienamente di un loro diritto fondamentale (diritto allo studio) arricchendone l’offerta formativa.

Quanto di buono e utile è stato fatto, è sotto gli occhi di tutti i cittadini condofuresi che giudicano senza “ pregiudizi”.

I docenti e il personale A.T.A.  ribadiscono infine la piena collaborazione con il D.S. nonché  il loro impegno e la loro dedizione per l’effettiva “crescita” culturale e civica dei futuri cittadini di Condofuri.

I docenti e il personale a.t.a. delle scuole di Condofuri

Questo post é stato letto 24670 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *