Condofuri-Aurora Rc 0-1 con video

Questo post é stato letto 35170 volte!

condofuri

CONDOFURI: Minniti, Crifò, Modaffari D. Modaffari A., Spanò, Mafrici, Nicolò, Chilà, Paviglianiti, Nucera, Favasuli. In panchina: Iaria, Larnè, Nucera Fortunato, Mafrici Carmelo, Mesiano, iiriti, Modaffari Lorenzo. Dir: Chilà, Ollio, Caccamo, Mister (in tribuna per squalifica Brancati).

AURORA RC: Chilà, Federico, Ferri, Creaco, laganà, Foti, Del Popolo, Favasuli, Vazzana, Crucitti, Cedro — Veltre, Gattuso, Sassi, Ceruti, Minniti, Remo, Strangio. Dir: Sconti, DelPopolo, Nocera. Mister Minniti

ARBITRO: Taverna da Taurianova (voto 8).

MARCATORE: Vazzana al 52’.

aurora rc

Condofuri M. (RC). – Con il minimo sforzo l’Aurora si porta a casa tutta la posta in palio e lascia l’amaro in bocca alla platea condofurese accorsa in buon numero al campo sportivo in riva al mare. Circa 150 persone hanno assistito a questo incontro, non bello sotto l’asptto dello spettacolo ma agonisticamente importante. Una rete all’inizio del secondo tempo di Vazzana fa scuotere i nero arancio di casa, fino a quel momento un po “camomillati” e la partita si da un tono. Alla fine l’arrembaggio non porta goal per i padroni di casa anche se l’occasione c’è stata ma non è stata sfrutata. A dire il vero anche L’aurora poteva portarsi sullo 0-2 ma sotto porta anche gli ospiti sbagliano un po troppo oggi.

Due squadre che comunque meritano di gran lunga questa II° categoria.

[vsw id=”yEZFhxRe_PM” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Questo post é stato letto 35170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *