Brevi di cronaca del 2 novembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 18650 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica e Mammola (RC), deferivano in stato di libertà E.O., 42 anni; C.V., 25 anni; F.F., 61 anni,poiché venivano sorpresi a giocare a poker all’interno di un locale denominato “J.”

-I militare della Stazione di Roccella Jonica (RC), deferivanoin stato di libertà S.D., 71 anni; S.A.M., 44 anni, per il reato di minaccia ed altro.

Placanica (RC), ignoti malfattori, si sono introdotti nell’abitazione di F.T., 75 anni, e dopo aver forzato l’armadio blindato, asportavano sette fucile da caccia.

Africo Nuovo (RC), ignoti danneggiavano alcuni infissi dell’Istituto Comprensivo Statale.

-I militari della Stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà V.B., 17 anni.Nel corso di un servizio di controllo del territorio, veniva sorpreso alla guida del motociclo piaggio vespa, senza essere in possesso del documento di guida poiché mai conseguito.

-I carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra (RC), ambito servizio di controllo delle aree periferiche e rurali del territorio, traevano arresto in flagranza di reato S.R., 57 anni; S.D., 25 anni;ritenuti responsabili del reato di detenzione abusiva di armi e munizionamento, in concorso. In particolare, i militari operanti, nel corso di perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione degli arrestati, rinvenivano, occultate nel giardino di pertinenza dell’abitazione, sotto una cisterna utilizzata per la raccolta di acqua: revolver marca fw con matricola parzialmente abrasa;n. 79 cartucce cal. 7.65.

Motta San Giovanni (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat Marea, di proprietàF.M., 54 anni.

Melito Porto Salvo (RC), ignoti hanno lanciato delle pietre in direzione del portone d’ingresso principale della Scuola Media Statale “C. A.”,causandone la rottura del vetro.

-I militari della Stazione di Delianuova (RC), traevano arresto in esecuzione di un ordine per l’espiazione della pena detentiva in regime domiciliare L.G., 61 anni, riconosciuta colpevole dei reati sulla disciplina igienica della produzione e della vendita delle sostanze alimentari e delle bevande, dovendo espiare mesi 2.

-I carabinieri della Stazione di Polistena (RC), dava esecuzione all’ordine di carcerazione, traendo in arresto B.R., 63 anni, dovendo espiare la  pena di anni 1 e mesi 1 di reclusione, poiché è stato condannato per furto aggravato e continuato.

Cinquefrondi (RC), ignoti si introducevano nell’abitazione di P.A., 70 anni,ed asportavano dei monili in oro per un valore di euro 5.000.

-I militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, unitamente ai militare della Stazione di Oppido Mamertina, deferivano in stato di libertà M.S., 46 anni, poiché, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso di n. 2 asce e n. 2 coltelli a serramanico che trasportava all’interno della propria auto senza giustificato motivo.

Questo post é stato letto 18650 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *