Brevi di cronaca del 16 dicembre 2012

'ndrangheta

Questo post é stato letto 18960 volte!

carabinieri
carabinieri

Melito Porto Salvo (RC), ignoti hanno danneggiato, infrangendone il vetro, n.1 distributore automatico di alimenti e bevande ubicato nei pressi dell’ingresso principale dell’ospedale T.E.

Caulonia (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat Panda, di proprietà C.C., 24 anni.

Africo (RC) – località Africo Vecchio, corso servizio controllo del territorio, personale Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valentia (RC) riveniva, nascosto in un rudere, n.80 cartucce da caccia cal.20; n.246 cartucce da caccia cal.12 a pallini; n.5 cartucce da caccia cal.12 a palla asciutta; n.3 cartucce da caccia cal.12 a pallettoni; richiamo acustico marca mundi sound comprensivo di batteria.

-I carabinieri della Stazione di Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC), traevano arresto in flagranza di reato D.A., 19 anni; D.A., 18 anni, responsabili in concorso di resistenza e violenza pubblico ufficiale e lesioni personali.

Cosoleto (RC), località “vindo”, durante una battuta di caccia, tre individui, armati e con volto travisato da passamontagna, si avvicinavano a C.L., 33 anni e G.S., 50 anni, e sotto la minaccia delle armi li rapinavano dei propri fucili.

Rizziconi (RC), ignoti incendiavano l’autovettura BMW 316, di proprietà G.F., 54 anni.

Questo post é stato letto 18960 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *