Brevi di cronaca

Brevi di cronaca

carabinieri

carabinieri

Cittanova (RC), ignoti, previa effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno della villa di proprietà R.R., 63 anni, ed hanno asportato un robot da cucina; una sega elettrica; un aspira foglie.

-I carabinieri della Stazione di Ciminà (RC), deferivano in stato di libertà B.N., 32 anni, per il reato di Porto di armi o oggetti atti ad offendere. Predetto, corso servizio perlustrativo, veniva controllato alla guida dell’autovettura di sua proprietà Fiat Panda, all’interno della quale veniva rinvenuto, nel vano portaoggetti, un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 centimetri, posto sotto sequestro.

-I militari della Stazione di Ardore (RC), deferivano in stato di libertà B.R., 15 anni, per il reato di Ricettazione. Predetto, corso servizio perlustrativo, veniva controllato alla guida del ciclomotore marca Piaggio modello Si, privo di targa, copertura assicurativa e certificato di idoneità tecnica. Da ulteriori accertamenti emergeva che le due matricole rinvenute rispettivamente sul telaio e sulla forcella anteriore del ciclomotore risultavano appartenere a due distinti ciclomotori entrambi oggetto di furto.

Sant’Eufemia d’Aspromonte (RC), ignote persone incendiavano il furgone Iveco di proprietà M.F., 39 anni e minicar chatenet di proprietà P.A., 46 anni.

-I carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra (RC), ambito servizio controllo del territorio, traevano in arresto in flagranza di reato G.S.F., 44 anni; G.M., 37 anni; per il furto di un gruppo elettrogeno di proprietà ditta D. s.p.a.

Reggio Calabria, ignoti, si introducevano, all’interno dell’abitazione di proprietà L.T., 85 anni, ed hanno asportato dei monili in d’oro, euro 340 in contanti, un televisore lcd 32”, un carta bancomat, un carnet di assegni e una pistola marca Franz Stock Berlin d.r.p. cal. 6.35.

Polistena (RC), un incendio interessava l’autovettura Fiat 600, di proprietà C.A., 59 anni.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!