Brevi di cronaca

Brevi di cronaca

carabinieri

carabinieri

02.10 2012, I carabinieri della Stazione di Gioiosa Jonica (RC), deferivano in stato di libertà D.B.N., 70 anni. Il predetto, alla guida dell’autovettura Lancia Y10, circolava con un contrassegno assicurativo risultato falso.

02.10.2012, I militari della Stazione di Rosario Valanidi, traevano arresto in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari R.P., 29 anni, per i reato di persistente condotta violenta e persecutoria.

02.10.2012, I carabinieri della Stazione di Condofuri (RC), traevano in arresto S.G., 57 anni, in esecuzione di una ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, poiché unitamente ad altra persona non ancora identificata, veniva ritenuto responsabile di coltivazione ai fini di spaccio di una piantagione di canapa indiana, con l’aggravante dell’ingente quantità.

02.10.2012, I militari della Stazione di Melicucco (RC), in esecuzione di una ordinanza per la carcerazione, traevano in arresto F.P., 49 anni. Il prevenuto dovrà espiare la pena detentiva di anni 4 di reclusione, in quanto riconosciuto responsabile del reato di riciclaggio in concorso.

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!