Brevi di cronaca

arresto

Questo post é stato letto 16680 volte!

carabinieri
carabinieri

-I militari della Stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà, M.G., 17 anni, predetto veniva sorpreso alla guida del motociclo piaggio vespa, di proprietà P.M., senza essere in possesso della prevista patente di guida poiché mai conseguita stante la minore età. Motociclo sottoposto a sequestro per l’assenza di copertura assicurativa.

-I carabinieri della stazione di San Luca (RC), deferivano in stato di libertà, M.M., 33 anni, predetta non ottemperava a quanto disposto dal giudice a seguito di procedimento civile di separazione coniugale.

Villa San Giovanni (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Jaguar X Tipe, di proprietà C.A., 50 anni.

Oppido Mamertina (RC), I carabinieri della Compagnia – N.O.R. – di Palmi, deferivano in stato di libertà per il reato di detenzione abusiva di munizioni e ricettazione D.F., 55 anni, a seguito di perquisizione all’interno dell’ovile, aveva abilmente occultato, un fucile aria compressa calibro 7,5 marca “Gamo ” mod.610; n. 25 cartucce calibro 12; un ciclomotore marca piaggio, modello sfera, che da accertamenti espletati banca dati risultava oggetto di furto.

-I militari della Stazione di Gioia Tauro, in esecuzione di una “ordinanza di aggravamento della misura cautelare personale”, traevano in arresto L.V., 46 anni. Prevenuto è ritenuto responsabile del reato di atti persecutori.

Gioia Tauro (RC), Ignoti incendiavano l’autovettura Peugeot 106, di proprietà S.A., 63 anni.

Taurianova (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di G.V., 51 anni, asportando un fucile semiautomatico cal. 12 marca Benelli, nonché oggetti in oro.

Questo post é stato letto 16680 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *