Reggio Calabria, brevi di cronaca del 13 maggio 2014

Questo post é stato letto 59680 volte!

BENESTARE (RC) DENUNCIATA UNA PERSONA PER GUIDA SENZA PATENTE

Nella mattinata di domenica 11 maggio, i Carabinieri della Stazione di Benestare, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Locri un 21enne di Ardore. L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente.

MARINA DI GIOIOSA JONICA (RC) UNA PERSONA ARRESTATA PER FURTO

Nel primo pomeriggio di ieri 13 maggio, i Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso a seguito della condanna comminata dalla Corte d’Appello di Brescia nei confronti di un 46enne del luogo. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per altri reati, dovrà scontare l’ulteriore pena detentiva inflitta di 3 mesi e 8 giorni per una serie di furti commessi nell’anno 2009 nella provincia di Brescia.

PALIZZI (RC) DENUNCIATA UNA PERSONA PER SOTTRAZIONE E DANNEGGIAMENTO DI COSE SOTTOPOSTE A SEQUESTRO

Ieri 13 maggio, i Carabinieri della Stazione di Palizzi Marina hanno denunciato una 45enne del luogo. La donna, in qualità di custode di un ciclomotore, sottoposto a confisca, è stata sorpresa ad utilizzare il mezzo nonostante il vincolo a cui era sottoposto.

STAITI (RC) DENUNCIATA UNA PERSONA PER VIOLAZIONI EDILIZIE

Nella mattinata di ieri 13 maggio, i Carabinieri della stazione di Staiti, hanno denunciato un 45enne del luogo. Da un controllo effettuato dai militari, è risultato che il deferito aveva apportato significative modifiche strutturali alla propria abitazione, in assenza delle autorizzazioni previste. Il manufatto è stato posto sotto sequestro.

BIANCO (RC) DENUNCIATA UNA PERSONA PER CONTRAFFAZIONE DELLE IMPRONTE DI UNA PUBBLICA AUTENTICAZIONE

Ieri 13 maggio, a termine degli accertamenti esperiti dai Carabinieri della Stazione di Bianco, è stato in stato di libertà un 48enne del luogo, sorpreso, durante un controllo alla circolazione stradale, alla guida di un motociclo privo sia della targa che del numero di telaio. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.

Questo post é stato letto 59680 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *