Bova Marina (RC), Piccoli Amici dell’Oratorio Salesiano alla conquista dei primi posti in classifica

Bova Marina (RC), Piccoli Amici dell’Oratorio Salesiano alla conquista dei primi posti in classifica

formazione dell'Oratorio Salesiano Bova Marina

formazione dell'Oratorio Salesiano Bova Marina

C’è grande entusiasmo attorno alla formazione calcistica dell’Oratorio Salesiano di Bova Marina, categoria Piccoli Amici, partecipante al torneo “Memorial Mimmo Mannino 2011”, organizzato dal CSI e destinato ai bambini nati tra il 2002 e il 2004.

Entusiasmo ancora alle stelle nonostante la sconfitta di misura (2-1), rimediata lunedì scorso, contro la forte Polisportiva Pellarese, prima della graduatoria a punteggio pieno.

La compagine, guidata da Peppe Cilione e Rosario Triolo , occupa il secondo posto della classifica generale e rimane in corsa, al termine del girone di andata, per la conquista di uno dei primi due posti, posizione che garantirebbe l’accesso al turno successivo.

Fanno parte dello stesso girone, oltre all’Oratorio Salesiano di Bova Marina e alla Polisportiva Pellarese, anche Palizzi, Saline, Calcistica Spinella Melito A e Calcistica Spinella Melito B.

Sono in tutto 20 i bambini che militano nella squadra del presidente Fortunato Callea e del team  manager Rocco Tuscano. Don Natalino Carandente, il direttore dell’Oratorio Salesiano, è il supervisore. I giovani calciatori dimostrano gara dopo gara un grande attaccamento ai colori della maglia dell’Oratorio Salesiano. Nel corso della settimana generosamente si impegnano e si divertono in lungo ed in largo sul campo di allenamento in attesa della gara ufficiale di campionato che, soprattutto sul proprio terreno di gioco, viene disputata di fronte ad una cospicua cornice di pubblico.

Fanno parte della rosa Paolo D’Ascoala, Aldo Malara, Simone Ollio, Pietro Favasuli, Simon Iaria, Terenz Manti, Pietro Praticò, Rocco Stelitano, Francesco Marengo, Leonardo Spinella, Filippo Violi, Domenico Familiari, Alex Echbiki, Francescfo Branca, Francesco Triolo, Gabriele Cimino, Samuele Spinella, Pasquale Autolitano, Giovanni Neri, Antonio Tuscano.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!