ASP Reggio Calabria, convocata conferenza stampa su percorsi specialistici di Ortopedia e Traumatologia

ASP Reggio Calabria, convocata conferenza stampa su percorsi specialistici di Ortopedia e Traumatologia

ASP Reggio Calabria

ASP Reggio Calabria

Il Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria dr.ssa Grazia Rosanna Squillacioti unitamente al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera BMM di Reggio Calabria dr. Carmelo Bellinvia, convocano una conferenza stampa per venerdì 14 settembre ore 11 presso la sala conferenze di Palazzo TIBI sito in via S.Anna.

In quella sede verrà presentato il protocollo d’intesa sottoscritto dalle due Aziende finalizzato all’avvio di percorsi clinico-assistenziali e diagnostico-terapeutici relativi alla branca specialistica di Ortopedia e Traumatologia necessari a fornire adeguate e qualificate risposte ai bisogni sanitari della popolazione ed abbattere le liste d’attesa. Trattasi di un progetto complesso che verrà esposto dettagliatamente durante la conferenza stampa.

Le due Direzioni dell’ASP e dell’ AO hanno piena consapevolezza che la migrazione sanitaria extraregionale può essere abbattuta offrendo prestazioni specialistiche di qualità in tempi congrui. Il percorso sinergico avviato tra le due Aziende assume caratteristiche innovative per la sanità reggina. La determinazione dei due Direttori Generali può risultare l’arma vincente per l’avvio di un circolo virtuoso che consenta di fornire adeguate risposte ai bisogni sanitari della popolazione e ridurre nel contempo i costi di produzione. Due elementi di primaria importanza per riportare la sanità nell’alveo della normalità.

                                                                                                              L’Ufficio Stampa

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!